Lavorazione superleghe di nichel provincia di Bergamo

Lavorazione superleghe di nichel provincia di Bergamo: la tornitura e fresatura di G.M. Mechanic

G.M. Mechanic è specializzata nella lavorazione di materiali in superleghe di nichel per provincia di Bergamo e dintorni (inconel, 625, 718, 825…): Il nichel è un metallo di transizione appartenente al 10º gruppo, caratterizzato da un punto di fusione pari a 1455 °C e sistema cristallino cubico a facce centrate: caratteristiche che, assieme alla sua grande capacità di solubilizzare metalli in lega ed alla buona malleabilità, costituiscono un buon punto di inizio per la formulazione di materiali ad alte prestazioni. Una caratteristica superlega base nichel si compone di una matrice in lega di nichel (con l’aggiunta di cobalto ed eventualmente ferro) indurita per soluzione ed una serie di fasi precipitate di composti intermetallici e carburi che partecipano ad un ulteriore irrobustimento ed alla stabilizzazione termica del metallo.

Se cerchi un’azienda che si occupi della lavorazione superleghe di nichel a provincia di Bergamo e dintorni, rivolgiti a G.M. Mechanic.

Lavorazione superleghe di nichel provincia di Bergamo: dove trovarci

G.M. Mechanic s.r.l. garantisce un prodotto di ottima qualità, grazie a un team esperto e motivato nel raggiungere gli obiettivi aziendali, occupandosi della lavorazione superleghe di nichel per provincia di Bergamo e dintorni con professionalità e precisione.

Con sede a Gorlago (BG), GM Mechanic vanta una clientela in tutta la Lombardia e nel nord Italia, e in particolare con realtà produttive di provincia di Bergamo e località limitrofe.

Contattaci ora per informazioni e preventivi