Lavorazione su disegni progettati dal cliente Dalmine

Lavorazione su disegni progettati dal cliente Dalmine: tu lo disegni, noi lo realizziamo

G.M. Mechanic, forte della sua esperienza e della professionalità del suo team di lavoro, garantisce anche una lavorazione su disegni progettati dal cliente a Dalmine e dintorni. Nella nostra officina meccanica di precisione, infatti, lavoriamo pezzi singoli a campione e/o disegno, e lavorazioni in serie su misura richiesta dal cliente. La produzione si concentra prevalentemente su tornitura e fresatura di pezzi meccanici. Possiamo produrre pezzi da Ø5 a Ø200 e lavorare diverse tipologie di materiali: AVP, Inox, Duplex, Superduplex e superleghe di nichel, eseguendo lavorazione su disegni progettati dal clienti per Dalmine e limitrofi.

Partendo dal disegno o anche dalle sole esigenze del committente, G.M. Mechanic è in grado di realizzare un prodotto finito e funzionale, garantendo la massima riservatezza sull’intero ciclo produttivo, nel rispetto del cliente.

Se necessiti di un’azienda che si occupi della lavorazione su disegni progettati dal cliente a Dalmine e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla precisione di G.M. Mechanic.

Lavorazione su disegni progettati dal cliente Dalmine: dove trovarci

G.M. Mechanic s.r.l. garantisce un prodotto di ottima qualità, grazie a un team esperto e motivato nel raggiungere gli obiettivi aziendali, effettuando un servizio di lavorazione su disegni progettati dal cliente per Dalmine e dintorni.

Con sede a Gorlago (BG), GM Mechanic vanta una clientela in tutta la Lombardia e nel nord Italia, e in particolare con realtà produttive di Dalmine e località limitrofe.

Contattaci ora per informazioni e preventivi