Lavorazione duplex provincia di Bergamo

Lavorazione duplex provincia di Bergamo: tornitura e fresatura

G.M. Mechanic è specializzata nella lavorazione duplex (F51, F55, F53…) per provincia di Bergamo e dintorni, ovvero nella lavorazione di acciai inossidabili austeno-ferritici. Si tratta di acciai che possiedono un contenuto di Cr maggiore del 16%, Ni 4 – 6%  e Mo 1.5 – 3%. Grazie alla loro struttura bifasica (uguali proporzioni di austenite e di ferrite) essi possiedono caratteristiche meccaniche leggermente più elevate degli acciai inox austenitici e una migliore resistenza a corrosione sotto tensione.

La lavorazione del duplex, proprio per le sue caratteristiche, è più difficile da eseguire. Sono richieste maggiori forze di taglio e l’utilizzo di macchine potenti, rigide e con sistemi di posizionamento degli utensili e del pezzo estremamente resistenti. G.M. Mechanic nella sua officina dispone di tutti i macchinari più all’avanguardia per garantire ai suoi clienti una lavorazione duplex a provincia di Bergamo e dintorni efficiente e con risultati garantiti.

Sei alla ricerca di un’azienda che si occupi della lavorazione duplex a provincia di Bergamo e dintorni? Non esitare e contatta subito G.M, Mechanic.

Lavorazione duplex provincia di Bergamo: dove trovarci

G.M. Mechanic s.r.l. garantisce un prodotto di ottima qualità, grazie a un team esperto e motivato nel raggiungere gli obiettivi aziendali, offrendo un servizio di lavorazione duplex per provincia di Bergamo e dintorni professionale.

Con sede a Gorlago (BG), GM Mechanic vanta una clientela in tutta la Lombardia e nel nord Italia, e in particolare con realtà produttive di provincia di Bergamo e località limitrofe.

Contattaci ora per informazioni e preventivi